Questa prodotto è stata visto
19754 volte.
Nome del macchinario:
Orientatore flaconi in plastica – mod. LSA 150
Il macchinario è nuovo
DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE

I flaconi vengono alimentati attraverso un elevatore e portati sul disco di allineamento flaconi (bocca avanti o bocca indietro). La gestione dell’elevatore è fatta attraverso un controllo di carico posto all’interno della tramoggia. I flaconi allineati vengono convogliati su un nastro di uscita che trasporta gli stessi fino alla battuta. Con la presenza in battuta dei flaconi parte lo stellare di orientamento azionato da un motore passo passo che orienta i flaconi con la bocca dietro convogliandoli su una pista di discesa in modo tale che gli stessi si trovino in piedi sullo stellare di trasferimento con la bocca rivolta verso l’alto. A questo punto lo stellare di trasferimento accompagna i flaconi sul nastro di uscita. La velocità relativa tra i due movimenti è uguale a zero.
La compattezza e l’affidabilità della Macchina si è ottenuta grazie ad un’accurata analisi del progetto. La compattezza si è potuta ottenere grazie ad una sovrapposizione di alcune stazioni e fasi di lavoro. L’affidabilità si è potuta ottenere grazie ad una serie di accorgimenti progettuali quali:
-
Inclinazione del disco di allineamento che favorisce la selezione e l’uscita dei flaconi.
-
Al nastro di trasporto in uscita al disco di allineamento evitando l’intasamento dei flaconi sulla zona di selezione.
-
Ad una serie di controlli che azionano l’autorevers del disco di allineamento nel caso in cui si determinano delle condizioni di intasamento della selezione.
-
La semplicità della Macchina non richiede personale specializzato per la gestione del cambio formato, poiché tutti i particolari a formato da sostituire sono smontabili attraverso maniglie a ripresa o pomelli. Tutte le regolazioni hanno i riferimenti su righe millimetrate o su indicatori digitali. Seguendo la tabella di cambio formato l’operatore ha tutte le informazioni per la sostituzione dei particolari a formato e tutte le regolazioni da eseguire. L’impostazione del formato viene fatta attraverso la consolle dove si imposta il formato da lavorare. All’interno del formato impostato sono memorizzati una serie di dati atti a consentire la ripetività del buon funzionamento del formato stesso. La consolle inoltre è assistita da una autodiagnosi con visualizzazione dei segnali per risolvere rapidamente gli inconvenienti di funzionamento
Caratteristiche tecniche:
Potenza installata : 2Kw,
Dimensione massima flaconi : 500 ml,
Dimensione minima flaconi : 20 ml,
Velocità : in funzione del flacone, es.: per flaconi da 20 ml, la velocità è di 120 flaconi/min.
Peso medio : 900 Kg.
DATI DELLA AZIENDA PRODUTTRICE
Lusia Automazione Meccanica
(Forma Sociale: S.R.L.)
Via Migliara
46
04016
SABAUDIA
Latina
Italia
Visualizza scheda azienda
|
 |