Questa prodotto è stata visto
27318 volte.
Nome del macchinario:
Tavolo rotante – mod. LSA 1000
Il macchinario è nuovo
DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE

I flaconi in transito sulla linea, nel momento in cui la Macchina a valle si ferma, arrivano ed entrano nel tavolo rotante e vengono riceduti in automatico quando la Macchina a valle riparte. Nel caso in cui il tempo di arresto della Macchina a valle è superiore alla capacità di accumulo del tavolo rotante, in questo caso la Macchina a monte si fermerà attraverso un controllo di carico massimo previsto nel tavolo rotante. La Macchina a monte ripartirà in automatico nel momento in cui si disimpegna il carico massimo.
La compattezza è l’affidabilità del tavolo rotante si è ottenuta grazie ad una accurata analisi del progetto. La compattezza si è potuta ottenere riducendo il più possibile gli ingombri esterni alla guida di contenimento circolare. L’affidabilità si è potuta ottenere grazie ad una serie di accorgimenti progettuali quali:
Tavolo per flaconi in vetro con piano di polizene,
Tavolo per flaconi in plastica con piano in acciaio,
Tavolo per compresse con piano in vetro.
Il tavolo rotante si presta ad avere uscite su file multiple a secondo delle necessità. La semplicità del tavolo rotante non richiede personale specializzato per la gestione del cambio formato, poiché tutti i particolari a formato da sostituire sono smontabili attraverso maniglie a ripresa o pomelli. Tutte le regolazioni hanno i riferimenti su righe millimetrate. Seguendo la tabella di cambio formato l’operatore ha tutte le informazioni per la sostituzione dei particolari a formato e tutte le regolazioni da eseguire.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Potenza installata : 1,5Kw
Dimensione massima flaconi : 1000 ml,
Dimensione minima flaconi : 20 ml,
Peso medio : 500 Kg.
DATI DELLA AZIENDA PRODUTTRICE
Lusia Automazione Meccanica
(Forma Sociale: S.R.L.)
Via Migliara
46
04016
SABAUDIA
Latina
Italia
Visualizza scheda azienda
|
 |