Questa prodotto è stata visto
16322 volte.
Nome del macchinario:
Macchina etichettatrice ETF 300
Il macchinario è nuovo
DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE

La macchina etichettatrice ETF 300 nasce come soluzione per etichettare, controllare il processo di avvenuta e corretta etichettatura del prodotto.
L'etichettatricea mediante una telecamera esegue il controllo della presenza dei dati in chiaro (data, scadenza e lotto) stampati dal gruppo di sovrastampa, un sensore determina il passo di avanzamento dell’etichetta, una telecamera controlla l’avvenuta etichettatura del flacone.
Dal puto di vista funzionale, il flacone entra nell’etichettatrice sul nastro trasportatore per essere sottoposto al processo di lavorazione.
Quando il flacone copre la fotocellula, si aziona il cancelletto metallico azionato da un cilindro pneumatico per fermare l’alimentazione prodotti in caso di minimo o massimo carico ed al riavvio dopo un arresto o blocco macchina per la procedura di svuotamento.
Successivamente i flaconi giungono in corrispondenza della lama sbucciatrice etichette in cui vengono etichettati.
II flacone entra nel DRP (Dispositivo Rotazione Prodotto) dove viene fatto ruotare per far aderire l’etichetta alla superficie del prodotto.
I flaconi passano sul secondo nastro, più veloce del precedente, si distanziano fra loro e passano per il controllo di etichettatura mediante sensore UV.
Nel caso di prodotto non conforme, il prodotto viene espulso dalla linea mediante soffio d’aria e condotto nell’apposito contenitore di raccolta.
Dopo tre scarti consecutivi il funzionamento della macchina si arresta con segnalazione di allarme.
I flaconi conformi vengono trasportati verso l’uscita della macchina dove possono essere scaricati manualmente oppure proseguire nella linea (se prevista).
DATI DELLA AZIENDA PRODUTTRICE
Siempharma
(Forma Sociale: Società Cooperativa)
Via degli Sminatori
11/13
04011
APRILIA
Latina
Italia
Visualizza scheda azienda
|
 |